Oneri informativi per cittadini e imprese

Oneri informativi per cittadini e imprese

obblighi

obblighi informativi

UTILE LINK: http://www.funzionepubblica.gov.it/strumenti-e-controlli/trasparenza-delle-pa/scadenzario-nuovi-obblighi-amministrativi

Contenuto inserito il 29-01-2021 aggiornato al 25-02-2021

stakeholders

                      Actual stakeholders? Or just your audience? | by Christiaan Verwijs | The  Liberators | Medium                stakeholders

 

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA:

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI MODIFICA, SUGGERIMENTI O SEGNALAZIONI rivolto ai Cittadini, a tutte le Associazioni o altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, alle Organizzazioni di Categoria, alle Organizzazioni sindacali (per brevità, in seguito, “stakeholders”), nonché ai Dipendenti operanti nell’ambito dell’ASL Napoli 1 Centro.

Entro il prossimo 31 gennaio 2021, l’ASL Napoli 1 Centro è tenuta a redigere e pubblicare il nuovo Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza per gli anni 2021 - 2023.

In merito, l’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) ha indicato l’opportunità che le fasi di elaborazione e di attuazione delle misure di prevenzione della corruzione vengano condivise con l’intera collettività, tramite il coinvolgimento del maggior numero possibile di stakeholders.

Chiunque sia interessato è invitato a prendere visione del Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza attualmente vigente (disponibile sul sito dell’Azienda, all’interno della sezione “Amministrazione Trasparente”) e a presentare proposte di modifica, suggerimenti o segnalazioni.

Per favorire la più ampia partecipazione e raccogliere ogni contributo possibile, si prega di utilizzare il modulo qui scaricabile da compilare in tutte le sue parti ed inviare, entro il giorno 31.12.2020, tramite posta elettronica, a: urp@aslnapoli1centro.it ovvero, per posta ordinaria, a: Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza, ASL Napoli 1 Centro, via Comunale del Principe 13/C, 80145 Napoli.

In sede di predisposizione del nuovo Piano si cercherà di tener conto di tutti contributi pervenuti.

Considerato che il Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza può essere oggetto di modifica in qualsiasi momento se necessario, l’invito a presentare suggerimenti e proposte di modifica resta valido permanentemente, allo scopo del continuo aggiornamento del Piano, in linea con l’evoluzione del contesto socio-ambientale.

La Direzione dell’ASL Napoli 1 Centro è grata a tutti coloro che avranno dedicato attenzione al tema ed apprezzerà ogni contributo ricevuto.

Napoli, 10 novembre 2020

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Dott.ssa Ester Napolitano

f.to in originale

Contenuto inserito il 01-02-2021 aggiornato al 25-02-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Comunale del Principe 13/a - 80145 Napoli (NA)
PEC aslnapoli1centro@pec.aslna1centro.it
Centralino 081 254 11 11
P. IVA 06328131211
Linee guida di design per i servizi web della PA