Carta dei Servizi e standard di qualità

La Carta dei Servizi (DPCM 19 maggio 95 in esecuzione del Decreto Legge 12.5.95 n° 163 convertito in legge n° 273/95) è uno strumento di miglioramento della Qualità e della Comunicazione, di Tutela dei Diritti dei Cittadini. La nostra amministrazione ha pubblicato dal 1996 ad oggi sei carte dei servizi ed ha inteso il suo procedimento come uno strumento di miglioramento continuo dei servizi sanitari. Con la Delibera n° 558 del 24 marzo 2015 il Servizio per le Relazioni con il Pubblico è stato nuovamente investito dell'attuazione del progetto Carta dei servizi al fine di proporre alla Direzione Aziendale l'adozione del patto di qualità con i cittadini, come sistema di tutela che consente un controllo diretto sulla qualità del servizio erogato fornendo l'opportunità di orientarne l'organizzazione e l'offerta.
Ogni riferimento utile sul link: https://www.aslnapoli1centro.it/web/amministrazione-trasparente/carta-dei-servizi


INFO POINT AUDIOVISIVO   INFO POINT AUDIOVISIVO presso il Distretto 32, sede di via F. Grimm;

al fine di agevolare le informazioni agli utenti sui servizi erogati, è stato attivato un "info-point audiovisivo", con tutte le indicazioni circa le attività distrettuali.

Contenuto inserito il 30-01-2021 aggiornato al 13-03-2021
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