Tipologie di procedimento

Art. 35. Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti

  Tenuto conto delle disposizioni normative in materia di procedimento amministrativo, disposte con legge n. 241/90 e ss.mm.ii., le strutture organizzative della ASL Napoli 1 Centro, hanno svolto una ricognizione dei procedimenti amministrativi (pubblicati in questa sezione ed espressione delle attività e delle funzioni svolte da ciascuna di esse).

 

Contenuto inserito il 12-11-2019 aggiornato al 27-03-2021

Ricerca procedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Tipologie di provvedimento
ProcedimentoDescrizioneStruttura di riferimento
Accertamenti diagnostici per anemia infettiva degli equidi (Coggins test) e conseguente vidimazione
Controlli ufficiali su richiesta di privati per il prelievo di sangue e successiva certificazione
Accertamenti diagnostici.
Accerttamenti richiesti dagli allevatori per la compravendita ed altri fini.
Accertamenti, attestazioni, certificazioni o pareri richiesti da Enti o privati nel loro interesse
Attività di Ispezioni.
Accertamenti, attestazioni, certificazioni o pareri richiesti da Enti o privati nel loro interesse.
Attività di Ispezioni
Accertamenti, attestazioni, certificazioni o pareri richiesti da Enti o privati nel loro interesse.
Attività di Ispezioni.
Accertamento dei requisiti igienico strutturali per il riconoscimento degli stabilimenti del settore alimentare.
Prima di iniziare l’attività gli stabilimenti del settore alimentare devono essere sottoposti a verifiche tecniche, strutturali e documentali preventive ....
Accesso agli atti amministrativi , L. 241/90.
Accesso ai documenti amministrativi ex L. 241/90.  Il diritto di accesso ai documenti amministrativi in conformità a quanto stabilito nel capo V della ....
U.O.C. Gestione Risorse Umane, U.O.C. Sistemi Informatici e I.C.T., U.O.C. Gestione Economico Finanziaria, U.O.C. Acquisizione Servizi, U.O.C. Servizio Relazioni con il Pubblico, U.O.C. Gestione Patrimonio Immobiliare e Beni Mobili Registrati, U.O.C. Affari Generali, U.O.C. Ingegneria Clinica Pianificazione e Manutenzione Biotecnologie, U.O.C. Controllo Interno e di Gestione, U.O.C. Direzione Amministrativa P.O. San Giovanni Bosco e P.S.I. Barra, U.O.C. Direzione Amministrativa P.O. Pellegrini/Incurabili, U.O.C. Direzione Amministrativa P.O. Ospedale del Mare, U.O.C. Direzione Amministrativa P.O. San Paolo, U.O.C. Direzione Amministrativa P.O. Santa Maria di Loreto Nuovo/Capilupi Capri, U.O.C. Direzione Medica di Presidio P.O. San Paolo, U.O.C. Direzione Medica di Presidio P.O. Pellegrini, U.O.S. Direzione Medica Stabilimento Santa Maria del Popolo degli lncurabili, U.O.C. Direzione Medica di Presidio P.O. Ospedale del Mare, U.O.C. Manutenzione Ordinaria e Straordinaria Immobili e Impianti Tecnici, U.O.C. Direzione DSB 24 E DSB 73, U.O.C. Direzione DSB 25, U.O.C. Direzione DSB 26, U.O.C. Direzione DSB 27, U.O.C. Direzione DSB 28, U.O.C. Direzione DSB 29, U.O.C. Direzione DSB 30, U.O.C. Direzione DSB 31, U.O.C. Direzione DSB 32, U.O.C. Direzione DSB 33, Direzione Generale, Direzione Amministrativa, Direzione Sanitaria, U.O.C. Direzione Medica di Presidio P.O. San Giovanni Bosco e P.S.I. Barra, U.O.C. Programmazione e Pianificazione Aziendale, U.O.C. CUP e Flussi Informativi e Analisi e Monitoraggio L.E.A. e Piano Nazionale Esiti, Dipartimento Attività Ospedaliera, Dipartimento di Prevenzione, U.O.C. Igiene e Medicina del Lavoro, Dipartimento Dipendenze, U.O.C. Dipendenze Nord: Serd 24, Serd 27, Area Penale, U.O.C. Affari Giuridico-Legali e Contenzioso
Accesso Civico generalizzato
Accesso Civico generalizzato. Allo  scopo  di  favorire  forme  diffuse  di controllo   sul  perseguimento delle  funzioni ....
ACCETTAZIONE BENI MOBILI A TITOLO DI DONAZIONE, ELARGIZIONI DI DENARO A TITOLO DI LIBERALITÀ, ACQUISIZIONE COMODATI D’USO BENI MOBILI E ACQUISIZIONE BENI IN PROVA/VISIONE.
ACCETTAZIONE BENI MOBILI A TITOLO DI DONAZIONE, ELARGIZIONI DI DENARO A TITOLO DI LIBERALITÀ, ACQUISIZIONE COMODATI D’USO BENI MOBILI  E ACQUISIZIONE ....
Anagrafe animale - Bovini/Bufalini (ed altri grandi animal
Attività di anagrafe zootecnica su richiesta degli allevatori
Approvazione e stipula contratto per la conduzione delle sperimentazioni cliniche/degli studi osservazionali Profit
Approvazione e stipula contratto per la conduzione delle sperimentazioni cliniche/degli studi osservazionali Profit
Approvazione e stipula convenzione con le Università per l'attivazione dei corsi di laurea per le professioni sanitarie
Approvazione e stipula convenzione con le Università per l'attivazione dei corsi di laurea per le professioni sanitarie
APPROVAZIONE E STIPULA CONVENZIONI ATTIVE CON ENTI TERZI.
APPROVAZIONE E STIPULA CONVENZIONI ATTIVE CON ENTI TERZI.
APPROVAZIONE E STIPULA CONVENZIONI CON LE UNIVERSITÀ PER LA FORMAZIONE MEDICO SPECIALISTICA
APPROVAZIONE E STIPULA CONVENZIONI CON LE UNIVERSITÀ PER LA FORMAZIONE MEDICO SPECIALISTICA
Approvazione e stipula convenzioni per lo svolgimento di tirocini pre e post lauream
Approvazione e stipula convenzioni per lo svolgimento di tirocini pre e post lauream
APPROVAZIONE E STIPULA CONVENZIONI PER UTILIZZO GRADUATORIE
APPROVAZIONE E STIPULA CONVENZIONI PER UTILIZZO GRADUATORIE
APPROVAZIONE STIPULA CONVENZIONI PASSIVE CON ENTI TERZI
APPROVAZIONE STIPULA CONVENZIONI PASSIVE CON ENTI TERZI
ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO LEGATE A PROGETTI FINANZIATI
ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO LEGATE A PROGETTI FINANZIATI
Assunzione personale dipendente
1. Programmazione dei fabbisogni di personale 2. Individuazione della procedura di selezione 3. Elaborazione del bando 4. Provvedimento avvio selezione pubblica 5. ....
Autorizzazione frequenza volontaria per apprendimento
Autorizzazione per la frequenza volontaria  per apprendimento ed al perfezionamento  rivolta a  tutti i diplomati o laureati , mediante l'apposita ....
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Comunale del Principe 13/a - 80145 Napoli (NA)
PEC aslnapoli1centro@pec.aslna1centro.it
Centralino 081 254 11 11
P. IVA 06328131211
Linee guida di design per i servizi web della PA